News, Fiere ed eventi

CANDYSLAB a Homi Independent 2022

Stand Candyslab Homi Independent

HOMI Indipendent, che si è tenuto dal 16 al 19 settembre alla Fiera di Milano si è ufficialmente concluso: il team di Candyslab è pronto a tornare a casa!

In questa occasione, oltre alle nostre icone, abbiamo presentato la nuova linea di prodotti CANDYSLAB: giochi di colore audaci, forme originali dal gusto pop con una personalità unica, proprio come il nostro brand!

 

ILLUMINAZIONE

Non potevano mancare le nostre lampade ricaricabili, multifunzionali e dal design originale!

CANDY, EVA, KISS sono state le protagoniste indiscusse della fiera grazie ai loro pattern unici e alla loro praticità: la base, oltre a caricare la lampada, funziona come ricarica wireless per lo smartphone!

 

 

COMPLEMENTI D’ARREDO

Oltre alle nostre iconiche caramelle decorative e alle mani Viky portagioielli, in questa occasione abbiamo voluto presentare le sedute e i tavolini EVA.

Come sempre, la stampa 3D ci aiuta nello studio e nello sviluppo delle forme, permettendoci di vedere realizzate le nostre idee, sempre in un’ottica green!

 

 

ACCESSORI

Quest’anno ci siamo proprio sbizzarriti! La nostra collezione si arricchisce di Agende, Anelli, Borse, Charm, Cerchietti e Felpe!

 

 

Per vivere al meglio i nostri prodotti, abbiamo creato il mondo virtuale con i nostri accessori unici e originali: una esperienza in cui poter interagire con le nostre icone nel metaverso.

 

 

Candyslab non è stato un semplice espositore: abbiamo contribuito a proporre idee innovative con tecnologie all’avanguardia per esposizioni esclusive ed allestimenti originali. Un racconto specifico, dedicato al Natale, in uno spazio studiato per trovare nuove ispirazioni, idee e suggerimenti per gli allestimenti delle prossime vetrine natalizie.

 

 

Il mondo Candyslab non smette mai di stupire!

Lascia un commento