L’emblema della dolcezza si trasforma nel simbolo istituzionale del brand. Una forma semplice e simpatica…da mangiare con gli occhi!

Candy nasce come un piccolo soprammobile decorativo, ma spinti dalla creatività e dalla passione per l’innovazione, abbiamo deciso di aggiungere una nuova funzionalità a questo complemento d’arredo, dando vita alla Candy Lamp. Questa lampada d’ambiente multifunzionale non solo illumina gli spazi, ma può anche ricaricare sé stessa e lo smartphone. Arricchita con due pattern studiati ad hoc, Flower e Kiss, la Candy Lamp incarna appieno lo spirito di Candyslab.

Successivamente è nato Candy Mirror, uno specchietto che richiama il nostro simbolo con l’aggiunta di alcune scritte simpatiche, originali e iconiche! Abbiamo un Candy Mirror per ogni personalità… Non ti resta che scegliere quello che ti rappresenta di più e arredare le tue location preferite, appendendolo al muro e creando un’originalissima composizione di Candy Mirror.

Ma non è finita qui! Oltre ai complementi d’arredo, la nostra iconica Candy è perfetta anche come accessorio: scegli tra portachiavi, anelli, braccialetti, t-shirt e crea un outfit cool, originale e irresistibile!