Giovedì 28 settembre, la sede aziendale di Candy’s International, in via Federico Fellini 6, è stata il palcoscenico perfetto per accogliere il Rotary Club e presentare la nuova socia, Cao Ying, e la sua azienda, in una serata che ha lasciato il segno.
La serata è stata un’esplosione di creatività e innovazione, un’occasione per scoprire il cuore pulsante di Candy’s International, un’azienda specializzata nella creazione di materiali di marketing e allestimento per alcuni dei marchi più prestigiosi nei settori della moda e del lusso.
Una delle principali attrazioni della serata è stata l’opportunità di conoscere più da vicino Candy’s International e il suo straordinario core business. L’azienda, guidata da Cao Ying, si è guadagnata nel corso degli anni un’ottima reputazione per la sua abilità nella creazione di manichini, materiali di marketing e arredo negozio. Durante la presentazione, abbiamo avuto l’opportunità di mostrare, in ogni sua fase, alcuni dei progetti più prestigiosi e apprezzare la precisione e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano ogni ideazione.
La serata non si è limitata a questo, ma ha anche evidenziato l’innovazione che sta guidando l’azienda verso il futuro più green. La scansione e la stampa 3D, che caratterizzano un’altra attività dell’azienda, Sun D, sono state presentate in funzione, dimostrando come queste tecnologie stiano cambiando il modo in cui Candy’s International soddisfa le proprie esigenze e quelle dei suoi clienti.
Un’altra sorpresa emozionante è stata la presentazione del negozio Candyslab. Questo nuovo spazio è stato accolto con grande entusiasmo dai partecipanti alla serata, che hanno avuto l’opportunità di esplorare la realtà pop e originale dei complementi d’arredo e degli accessori di tendenza del nostro progetto commerciale e apprezzare il lavoro di un team giovane, dinamico e affiato.
Questa serata è stata un successo a 360 gradi. Oltre a celebrare l’ingresso di Cao Ying in questo club, abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra realtà aziendale che si distingue per la sua creatività, la qualità e l’innovazione.