HOMI Indipendent, che si è tenuto dal 26 al 29 gennaio a Rho Fiera di Milano, si è ufficialmente concluso: il team di Candyslab è pronto a tornare a casa!
In questa occasione, oltre alle nostre icone, abbiamo presentato la nuova linea di prodotti CANDYSLAB: giochi di colore audaci, forme originali dal gusto pop con una personalità unica, proprio come il nostro brand!
ILLUMINAZIONE
Non potevano mancare le nostre lampade ricaricabili, multifunzionali e dal design originale!
Candy, Eva, Kiss continuano a conquistare il pubblico grazie ai loro pattern unici e alla loro praticità: la base, oltre a caricare la lampada, funziona come ricarica wireless per lo smartphone!
COMPLEMENTI D’ARREDO
Oltre alle nostre iconiche caramelle decorative e alle mani Viky portagioielli, in questa occasione abbiamo voluto presentare i nuovi specchi.
Le nostre forme iconiche si trasformano in specchi dai messaggi colorati e divertenti, per personalizzare ogni angolo della tua casa.
Combina i messaggi che più si addicono alla tua personalità: non potrai fare a meno di sorridere ogni volta che ti specchi ?
E naturalmente sono una simpatica idea regalo, perfetta per ogni occasione!
ACCESSORI
Questa primavera vogliamo coprirti di fiori e colori sgargianti!
La nostra collezione di bijoux si arricchisce di collane, bracciali e anelli da abbinare e mixare tra loro per un look davvero personale e unico.
Visto l’enorme successo dei nostri portachiavi, abbiamo ampliato anche questa collezione: i charm sono colorati e grazie alla loro dimensione riuscirai facilmente a trovarli in quel buco nero che è la borsa di ogni donna!
In occasione di Homi, abbiamo voluto lanciare anche la nuova collezione di borse.
Shopper in cotone riciclato e borse in cartapaglia, perché difendere il nostro pianeta è importante, e a noi di Candyslab piace farlo con stile!
Per vivere al meglio i nostri prodotti, abbiamo creato il mondo virtuale con i nostri accessori unici e originali: una esperienza in cui poter interagire con le nostre icone nel metaverso.
In questa occasione CANDYSLAB ha partecipato al concorso Ki-Life Sustainable Award 2023 di Homi Independent.
Il premio era rivolto ad aziende che, come CANDYSLAB, sono attive in settori quali l’illuminazione e i complementi d’arredo e che che hanno ideato e realizzato prodotti o progetti in ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.
Abbiamo avuto l’onore di essere tra i 37 finalisti selezionati che hanno potuto presentare i propri prodotti ad una giuria composta da manager, professionisti ed esperti del Retail e di sostenibilità in ambito ambientale e sociale.
Per il concorso, CANDYSLAB ha presentato la Seduta Eva attualmente in fase di sviluppo.
La linea Eva, nata come lampada, nel tempo si è arricchita di molteplici prodotti dalle diverse funzioni, quali borracce, charm e agende. Quest’anno abbiamo deciso di donare ad Eva una vita a più dimensioni: il design è stato infatti ottimizzato per creare una seduta dal carattere irriverente, in grado di trasformare qualsiasi ambiente interno ed esterno in una zona di comfort colorata e originale.
La seduta è realizzata in PLA (Acido Polilattico), un biopolimero ottenuto da materie prime rinnovabili di origine vegetale, in generale dal mais o dalla canna da zucchero. La tecnologia utilizzata è chiamata a FDM (Fused Deposition Modeling): tramite le nostre stampanti 3D, lo sgabello viene realizzato in poche ore.
La seduta Eva può inoltre diventare coffee table tramite l’aggiunta di un pannello in acrilico stampato.
Abbiamo deciso di presentare questo prodotto poiché riflette alla perfezione lo spirito di CANDYSLAB, progetto che nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti prodotti originali, sostenibili e multifunzionali.