News & Stories, FIERE ED EVENTI

Il Viaggio Creativo di Candyslab a Maison&Objet

Maison & Objet 2025

Dal 16 al 20 gennaio, il nostro stand ha preso vita presso il Villepinte Exhibition Centre di Parigi, diventando un punto di incontro per gli amanti del design e per i professionisti del settore.

Lavoro di squadra

Il percorso che ci ha portato qui è stato pieno di stimoli e sfide. Partendo da una semplice piantina e dalla posizione nel padiglione, abbiamo costruito uno stand che rispecchiasse l’identità di Candyslab: pop, colorato e unico.

Abbiamo progettato mobili ad hoc per mettere in risalto i nostri prodotti iconici e abbiamo realizzato materiali di marketing, tra cui depliant e gadget stampati in 3D con le nostre figure distintive: Candy e Nina. Uno dei dettagli più apprezzati è stato il nostro Arturo gigante, disponibile in due dimensioni, su cui i visitatori potevano lasciare dediche e messaggi. Questi messaggi spontanei hanno creato una texture originale e personale, un’idea che potrebbe ispirare una nuova collezione del brand. Chissà, il futuro è pieno di possibilità!

L’emozione del primo giorno

L’apertura dello stand è stata un momento magico. Vedere lo stupore negli occhi dei visitatori, ascoltare i loro commenti di apprezzamento e condividere con loro la nostra passione per il design è stata un’esperienza unica. Il pubblico è stato variegato, con professionisti, buyer e appassionati di arredamento che si fermavano a esplorare le nostre creazioni.

I protagonisti indiscussi

Arturo, Arturino e Kira sono stati i veri protagonisti di questa edizione. La loro originalità, unita alle nuove finiture e dimensioni, ha conquistato tutti. I visitatori hanno apprezzato l’estetica unica dei nostri prodotti, sottolineando il perfetto equilibrio tra creatività e qualità.

Un riscontro entusiasta

I feedback ricevuti sono stati estremamente positivi. I complimenti sull’originalità e sull’approccio creativo di Candyslab sono stati una conferma che il nostro lavoro viene riconosciuto e apprezzato. Maison&Objet ci ha permesso di consolidare il nostro percorso di crescita, di entrare in contatto con nuovi clienti e di far conoscere l’“Italian Pop Design” di Candyslab a un pubblico internazionale.

Uno sguardo al futuro

Al termine di questa intensa settimana, ci sentiamo orgogliosi e soddisfatti: gli obiettivi sono stati pienamente raggiunti. Questa esperienza ci ha insegnato tanto e ha gettato le basi per nuove sfide. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le novità che arriveranno nei prossimi mesi e magari ci vedremo presto in altre fiere… Stay tuned!

Se non hai ancora avuto l’opportunità di ammirare dal vivo le nostre novità, niente paura! Da febbraio, le troverai su tutti i nostri canali. Seguici per non perdere neanche un dettaglio delle nostre nuove creazioni!