Candyslab ha stupito nuovamente la città di Milano con la sua straordinaria esposizione di prodotti colorati e vivaci, portando un tocco di magia dal cuore di Ferrara al capoluogo della Lombardia. L’evento, che si è svolto mercoledì 8 novembre, è stato organizzato dalla casa editrice dall’ufficio stampa che ci segue da diverso tempo, Pradivio, per celebrare “Il villaggio di Natale dei nostri partner” presso la Cantina Piemontese di Milano. E noi di Candyslab siamo stati invitati per presentare alla stampa, tra cui quella milanese, tutte le novità e le idee regalo per questo atteso Natale 2023.
La Cantina Piemontese, ambiente confortevole dove si respira il fascino dello stile italiano, è stata arricchita dalle originali creazioni di Candyslab. I nostri oggetti decorativi, le lampade da tavolo e gli accessori di tendenza hanno portato un tocco di stile pop e unicità a questo ambiente elegante e raffinato. Abbiamo selezionato con cura i prodotti da inserire nell’allestimento dell’evento, organizzando e decorando un’area in grado di catturare l’attenzione degli invitati grazie alla presenza delle statue della desideratissima pantera Kira e del tenero cane Arturo. Senza trascurare le forme sensuali di Eva e delle labbra seducenti della linea Kiss.
La presenza di Candyslab ha davvero fatto brillare l’evento, aggiungendo un’esplosione di colore e fantasia alla vivace atmosfera di Milano. L’energia e l’originalità delle nostre creazioni hanno catturato l’interesse dei giornalisti presenti. Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere questa serata vivace e originale, trasformando la Cantina Piemontese in un luogo ‘cool, originale e irresistibile’.
La stampa presente all’evento ha accolto con entusiasmo le creazioni di Candyslab, riconoscendo il nostro stile unico e il talento nel creare oggetti che si distinguono per la loro singolarità. Tra i numerosi giornalisti presenti, abbiamo quelli di famose testate come: “Panorama” e “Il Corriere della Sera”.
Candyslab ha dimostrato la sua abilità nel trasformare gli ambienti con la sua creatività e il suo gusto unico. Non vediamo l’ora di stupirvi ancora con le nostre prossime avventure, per continuare a diffondere ovunque andiamo l’unicità del brand Candyslab.
Ciao Milano, alla prossima!