News & Stories, FIERE ED EVENTI

Candyslab alla Design Week 2024: il match perfetto tra design e moda

Dopo il successo di Milano Home e le edizioni precedenti del Fuori Salone, tra cui le installazioni “Le icone di Milano” nel 2021 e “Madre Natura” nel 2023, Candyslab è tornato a Milano per lasciare il segno anche alla Design Week 2024, con una nuova esibizione presso la prestigiosa boutique Atelier Emé, continuando a stupire e ispirare gli amanti del design con le nostre proposte innovative.

Anche a quest’anno abbiamo partecipato all’ultima edizione del Fuori Salone, con un progetto che ha unito l’estetica del design pop al fascino intramontabile della moda. Durante l’evento, che si è svolto dal 16 al 21 aprile, abbiamo esposto le nostre esclusive Candy Chair bianche e nere presso il negozio Atelier Emé, situato nel cuore della città, in Corso Vittorio Emanuele II.

Le Candy Chair hanno catturato l’attenzione del pubblico, grazie alla loro combinazione unica di stile pop e raffinatezza. Esibite sia in vetrina che all’interno della boutique, le Candy Chair hanno creato un’atmosfera straordinaria, trasformando lo spazio in un’incantevole sinergia tra arte e moda.

Le Candy Chair sono l’ultima aggiunta alla consolidata Serie Iconica Candy e rappresentano una nuova interpretazione del simbolo istituzionale del nostro marchio. Questi innovativi articoli saranno sono già disponibili per la vendita sia online che in store, offrendo agli appassionati la possibilità di portare a casa un pezzo di design unico e originale.

Ma cosa rende le Candy Chair così speciali? Oltre ad essere parte di una serie di articoli decorativi che comprende soprammobili, specchietti e lampade multifunzionali, le Candy Chair si distinguono per la loro versatilità e originalità. Una vera e propria caramella tagliata a metà, che si trasforma comodamente in seduta o tavolino a seconda delle esigenze. Grazie alla loro particolare forma, le Candy Chair sono impilabili l’una sull’altra, consentendo di creare delle vere e proprie colonne decorative, che diventeranno il punto focale di ogni ambiente.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di Candyslab alla Design Week 2024 di Milano. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le nostre esperienze e novità!

A presto!