Candyslab è un brand italiano nuovo, fresco, innovativo ma con radici molto profonde.

Il nostro progetto prende infatti la linfa – creativa e artigianale – dall’esperienza di Candy’s International , brand di prestigio nel settore del visual display in cui opera da oltre 10 anni.

Con sede a Ferrara,   esprime perfettamente lo spirito del “Made in Italy”, caratterizzato da esperienza, inventiva, passione.

Per le più famose firme nel mondo del fashion e del lusso,   ha ideato e realizzato vetrine, arredo negozi e materiali per eventi marketing, offrendo soluzioni personalizzate e coordinate al sistema retail dei singoli brand. Questo sempre a partire da idee originali.  Idee a cui   ha dato forma, colore e vita attraverso una fase di studio e sperimentazione nel proprio laboratorio.

Proprio da questa “officina”, grazie al supporto offerto dalla tecnologia della stampa 3D, è nato il progetto Candyslab. Come un “cliente” speciale e particolarmente affezionato che gode di trattamenti previlegiati, il progetto “commissiona” lo sviluppo di una buona parte dei suoi oggetti decorativi partendo dalla primissima fase creativa. Dall’ideazione, con accurato impegno su ricerca e sviluppo, attraverso prove, esperimenti e prototipazione su ogni singolo dettaglio, si arriva all’ottenimento di prodotti multifunzionali perfezionati, con l’impronta inconfondibile che solo un articolo Candyslab può esprimere.

Candy’s International e Candyslab condividono la stessa ispirazione: mettere a disposizione le proprie competenze tecniche e creative per regalarti un’esperienza unica.

Candy’s International lo fa da anni attraverso la realizzazione di vetrine sorprendenti, allestimenti da sogno, con utilizzo di luci e colori dall’alto impatto emozionale.

Candyslab, oggi, porta questo anche all’interno della tua casa e nella tua vita, per offriti un effetto wow ogni giorno. Per questo studia e realizza oggetti di design funzionali e davvero cool per accompagnarti nelle tue attività quotidiane.

Un progetto caratterizzato da uno spirito aperto, che mira a creare sinergia a ad abbattere ogni tipo di confine.