FAQ
Puoi cambiare l’indirizzo di spedizione in pochi e semplici passi, inviando una mail ad assistenza@candyslab.com e richiedendo la modifica del recapito associato al tuo ordine.
Puoi tracciare il tuo ordine attraverso il servizio Poste Delivery Business di Poste Italiane o accedendo al link https://business.poste.it/professionisti-imprese/cerca/index.html#!/
Se dovessi aver riscontrato alcuni problemi con il tuo ordine e volessi restituirlo, ti basterà consultare www.candyslab.com e seguire la procedura di reso presente sul nostro sito. Dopo aver richiesto la restituzione dell’articolo attraverso assistenza@candyslab.com e preparato l’ordine in maniera adeguata, un membro del nostro staff ti contatterà via mail, indicandoti la data in cui il corriere passerà a ritirare il pacco. Infine, quando l’ordine rientrerà in magazzino, riceverai il tuo rimborso.
Potrai usufruire del servizio di assistenza di Poste Italiane al numero 803160. Un consulente ti fornirà tutte le informazioni relative al tracciamento del tuo pacco. In seguito, ti consigliamo di inviare una segnalazione ad assistenza@candyslab.com.
Se l’articolo ordinato dovesse risultare rotto, manomesso o danneggiato, non ti preoccupare! Dovrai semplicemente inviare una segnalazione ad assistenza@candyslab.com e aspettare la risposta dei nostri consulenti, che ti forniranno tutte le informazioni necessarie alla risoluzione del problema.
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai il tuo pacco in 2-3 giorni lavorativi.
Per ottenere un rimborso basterà inviare una mail ad assistenza@candyslab.com o chiamare il numero +39 0532 1717026, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.